MotoGP, GP Indonesia: nessun rivale per Martin, vittoria su Acosta e Bagnaia

MotoGP, GP Indonesia: nessun rivale per Martin, vittoria su Acosta e Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gp indonesia A Mandalika è dominio assoluto dello spagnolo, Bagnaia sfrutta il ko di Bastianini e le difficoltà di Morbidelli per prendersi il podio Mentre nelle retrovie c'è subito lo strike causato da Jack Miller che ha portato al ko di Alex Marquez, Espargaro e Luca Marini, Jorge Martin parte benissimo sfruttando tutta la forza della sua Ducati Prima Pramac, con Enea Bastianini capace di recuperare tre posizioni (portandosi secondo) con una partenza a razzo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Mattino di Padova)

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Il leader del campionato MotoGP Jorge Martin vince il GP dell’Indonesia e si porta a +21 in classifica sul diretto inseguitore Pecco Bagnaia (Corse di Moto)

Le ambizioni mondiali di Enea Bastianini si spengono a sette giri dalla fine del Gran Premio d'Indonesia. Il pilota riminese finisce sulla ghiaia e vede scappare Jorge Martin a +75, che allunga a 366.. (Virgilio)

MotoGp, oggi il Gp Indonesia (Mandalika): orari tv e ultime news

A Mandalika è il giorno del Gran Premio di Indonesia della MotoGP, LIVE alle 9 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, preceduto da Moto3 (ore 6) e Moto2 (ore 7.15). Dopo la vittoria di Bagnaia nella Sprint, si riparte con Martin in pole, chiamato al riscatto dopo la caduta di ieri. (Sky Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTOGP DALLE 9.00 Oggi, domenica 29 settembre, assisteremo al quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Mandalika lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con temperature non facili da gestire, considerando sempre il rischio di una pesante perturbazione. (OA Sport)

Domenica 29 settembre si corre il Gran Premio d'Indonesia, quindicesimo round della MotoGp 2024. Il successo nella Sprint di sabato e la caduta di Jorge Martin hanno avvicinato Bagnaia alla vetta. (Today.it)