MotoGP, GP Indonesia: nessun rivale per Martin, vittoria su Acosta e Bagnaia

Gp indonesia A Mandalika è dominio assoluto dello spagnolo, Bagnaia sfrutta il ko di Bastianini e le difficoltà di Morbidelli per prendersi il podio Mentre nelle retrovie c'è subito lo strike causato da Jack Miller che ha portato al ko di Alex Marquez, Espargaro e Luca Marini, Jorge Martin parte benissimo sfruttando tutta la forza della sua Ducati Prima Pramac, con Enea Bastianini capace di recuperare tre posizioni (portandosi secondo) con una partenza a razzo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. Le pagelle Jorge Martin 10. (Quotidiano Sportivo)

Questa non è soltanto una vittoria perché dopo tutto quello che è successo la scorsa stagione e ieri era piuttosto difficile andare come sono andato oggi». «Sono molto contento. (Il Messaggero - Motori)

Inevitabile dopo la vittoria di prepotenza, stile e coraggio, firmata in Indonesia. Partenza perfetta, fuga senza avversari, allungo nella classifica mondiale che torna sensibile. (Quotidiano Sportivo)

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)

Jorge Martin Jorge Martin fa il buono e il cattivo tempo a Mandalika, Bagnaia si adatta, Bastianini e Marquez perdono contatto dalla vetta per motivi diversi. Il gran premio di Indonesia non delude le attese, andiamo a vedere i nostri Promossi&Bocciati. (inSella)

Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)