Il Chelsea ha 20 giocatori fuori rosa, tra cui Sterling. Per loro è finita: "Non mi importa se hanno un contratto di vent'anni"

Maresca lascia fuori tutti i giocatori che non rientrano più nel progetto, si allenano a parte: "Sterling? Preferisco diversi tipi di ali". Ventuno giocatori si allenano agli ordini di Maresca per preparare le gare del Chelsea 2024/2025. Gli altri venti? Sono a caccia di un'opportunità di mercato, così da non rischiare di rimanere in tribuna almeno fino al prossimo gennaio. Al Chelsea si sta vivendo un'incredibile e assurda situazione, che vede metà dei giocatori sotto contratti fuori dal progetto di Maresca. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Rosa extra large con 43 giocatori per Enzo Maresca. E Romelu aspetta solo una chiamata per lasciare di nuovo Londra (Diretta)

Perché il nuovo padre padrone americano Todd Boehly ha continuato a comprar… (la Repubblica)

Tredici giocatori fuori rosa, oltre 300 milioni di euro spesi sul mercato, diventati esuberi nell'ennesima estate di stravolgimento della rosa: il Chelsea non si smentisce e anche quest'anno si è presentato al via del campionato con una rosa extra-large (43 giocatori) e oggi si trova a dover organizzare allenamenti speciali per alcune delle sue ex stelle, cadute in disgrazia, tra le quali Romelu Lukaku e Raheem Sterling (Milan News)

Quanto ha speso realmente il Napoli nel calciomercato 2024 ad una settimana dalla chiusura?

Il Chelsea è attualmente impegnato in un’ampia ristrutturazione della squadra e questo include la decisione di mettere sul mercato diversi giocatori di spicco. La lista è veramente lunghissima e comprende svariati calciatori, anche di alto livello. (Calcio Style)

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, ha parlato ai media inglesi: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha stupito tutti con una spesa record nel calciomercato 2024, lasciando i tifosi a chiedersi: quanto ha realmente speso il club a una settimana dalla chiusura? La risposta è sorprendente: il Napoli nel calciomercato 2024 ha investito ben 75 milioni di euro in acquisti. (Napolipiu.com)