Rosalinda Celentano: "Non sento mio padre da 8 mesi"

Non è mai stato un segreto che tra Rosalinda Celentano e suo padre, Adriano Celentano, ci sia un rapporto complicato. La terzogenita del cantante e Claudia Mori ha sempre ammesso di essere quella più distante in famiglia e ancora oggi, che ha 56 anni, è così. In un'intervista a Mowmag ha fatto sapere di non essere in contatto con lui da 8 mesi. L'ultima volta che lo ha sentito era il 6 gennaio: "Per il compleanno di mio padre - ha rivelato - Gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto". (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, nella sua chiacchierata con il magazine, Rosalinda ha parlate anche alla temutissima professoressa di Amici: la cugina Alessandra Celentano. L'intervista di Rosalinda Celentano Rosalinda Celentano si è raccontata a Mowmag dove ha spiegato di non sentire papà Adriano Celentano da otto mesi: l'ultimo messaggio risalirebbe al gennaio scorso. (leggo.it)

Rosalinda Celentano si confessa in un'intervista a Mowmag. A colpire tutti è la sua risposta sul rapporto con il padre, Adriano Celentano. L'ultimo contatto risale a ben otto mesi fa, gennaio scorso. (Liberoquotidiano.it)

Rosalinda Celentano: “L’amore non conosce confini di genere”

No comment sui suoi genitori Rosalinda Celentano in un’intervista a Mowmag ha rivelato che l’ultima volta che ha sentito suo padre Adriano Celentano era il 6 gennaio. “Per il compleanno di mio padre. Gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto“, ha spiegato. (Trash Italiano)