A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. La seconda in quattro giorni: nove cambi dall’inizio dopo i dieci in Coppa Italia, con Caprile e Lobotka confermati. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
I tifosi hanno ritrovato l'entusiasmo grazie a Conte e i suoi Sara Ghezzi 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:24) (CalcioNapoli1926.it)
I biancorossi - rinfrancati dalla vittoria di Coppa - sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato, mentre i partenopei hanno perso solo all'esordio per poi inanellare una serie positiva di tre vittorie terminata col pari in casa della Juventus. (Monza-News)
Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)
A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. (Tutto Napoli)
Napoli-Monza, mossa a sorpresa di Nesta? Ultimissime Napoli-Monza, non è partita benissimo la stagione dei brianzoli in questo campionato e allora ecco che Alessandro Nesta potrebbe provare una mossa a sorpresa stasera al Maradona per provare a cambiare un po’ l’inerzia in casa biancorossa. (CalcioNapoli24)
Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. Soprattutto dopo i complimenti di queste settimane piovuti in direzione Castel Volturno. Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno (CalcioNapoli24)