A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. La seconda in quattro giorni: nove cambi dall’inizio dopo i dieci in Coppa Italia, con Caprile e Lobotka confermati. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Monza è un altro tassello fondamentale nella (ri) costruzione di una mentalità vincente. Conte sta lavorando tanto sull’autostima dei calciatori del Napoli. (IlNapolista)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Per la vetta" è l'apertura dell'edizione odierna Il Mattino, in riferimento alla sfida del Maradona tra Napoli e Monza: obiettivo primo posto per la squadra azzurra di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Ora gli uomini di questo nuovo ciclo sono chiamati a fare lo stesso ma in casa. “Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. (CalcioNapoli24)

Napoli-Monza, stadio Maradona quasi sold out: il dato aggiornato

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)

Gennaro Montuori, ora conduttore televisivo, si è proiettato alla gara di campionato che vedrà il Napoli affrontare il Monza. (AreaNapoli.it)

Ci sarà il pienone questa sera allo stadio Diego Armando Maradona per Napoli-Monza. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato il dato aggiornato delle presenze per la gara di questa sera. (CalcioNapoli24)