Sassuolo – Cremonese 1-4, Johnsen d’autore per un poker perentorio | Le pagelle grigiorosse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 139 Sassuolo–Cremonese 1-4, la squadra di Stroppa lancia un chiaro segnale al campionato andando a vincere in casa neroverde. Le pagelle grigiorosse. Fulignati 6: poco può sul gol, in generale poco impegnato. Antov 6,5: non male la sua performance, ci mette anche eleganza. Ravanelli 6: attento e guardingo su tutto il tridente neroverde. Bianchetti 7: nulla da eccepire, non compie nemmeno una sbavatura. (Calcio Style)
La notizia riportata su altri media
Queste le immagini della... Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)
Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
TOLJAN 5. Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. (Quotidiano Sportivo)