Calciomercato, Lukaku sbarca a Napoli e prende il posto di Osimhen: Chiesa saluta e va a Liverpool

Calciomercato, Lukaku sbarca a Napoli e prende il posto di Osimhen: Chiesa saluta e va a Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Il calciomercato è agli ultimi fuochi. Si chiude dopodomani e le società si apprestano a spendere( e a ricavare) tutto il possibile. Due le notizie del giorno: lo sbarco di Romelu Lukaku a Napoli, per sostituire Osimhen(che va comunque venduto) e la partenza di uno dei nostri migliori calciatori, Federico Chiesa, ceduto dalla Juventus al glorioso Liverpool. I botti di calciomercato: Lukaku arriva e Chiesa va via Romelu Lukaku, il gigante belga, torna per il terzo anno consecutivo in Italia ma stavolta a titolo definitivo, dopo i prestiti onerosi ad Inter e Roma (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Meno due. Ci siamo quasi: la campanella sta per suonare, il mercato sta per finire. Quasi tutti i big inquieti della Serie A hanno ormai trovato casa: l'ultimo, Koopmeiners alla Juventus. Ma quel "quasi" fa tutta la differenza del mondo. (Goal Italia)

Movimenti importanti in casa Juventus: dopo aver definito Nico Gonzalez e Conceicao, i bianconeri oggi vogliono chiudere con l'Atalanta per Koopmeiners. Il Napoli lavora in uscita per concludere la cessione di Victor Osimhen (manca l'offerta ufficiale del PSG, destinazione principale), intanto si attende di sapere quando arriverà Lukaku, che sta risolvendo i dettagli sui diritti immagine. (Fanpage.it)

(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio non molla la presa su Alcaraz del Southampton e continua a lavorare per portarlo a Roma nonostante la concorrenza del Flamengo in Brasile, che sta spingendo per chiudere l'affare, ma non ha ancora raggiunto un accordo definitivo. (Corriere della Sera)

Calciomercato, news di oggi: offerta del Chelsea per Osimhen, è il giorno di Koopmeiners alla Juve

Per il centrocampo, invece, come profilo preferito resiste sempre Folorunsho del Napoli. In difesa i biancocelesti pensano al nome di Lindelof del Manchester United. (Corriere della Sera)

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Oggi è il giorno delle visite mediche di Koopmeiners alla Juventus, ma nel frattempo i bianconeri lavorano per portare a Torino anche Sancho. Il Chelsea vuole puntare tutto su Osimhen: pronta un'offerta da presentare al Napoli per superare la concorrenza del PSG. (Fanpage.it)