Calciomercato, Lukaku sbarca a Napoli e prende il posto di Osimhen: Chiesa saluta e va a Liverpool

Il calciomercato è agli ultimi fuochi. Si chiude dopodomani e le società si apprestano a spendere( e a ricavare) tutto il possibile. Due le notizie del giorno: lo sbarco di Romelu Lukaku a Napoli, per sostituire Osimhen(che va comunque venduto) e la partenza di uno dei nostri migliori calciatori, Federico Chiesa, ceduto dalla Juventus al glorioso Liverpool. I botti di calciomercato: Lukaku arriva e Chiesa va via Romelu Lukaku, il gigante belga, torna per il terzo anno consecutivo in Italia ma stavolta a titolo definitivo, dopo i prestiti onerosi ad Inter e Roma (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A si avvicina alla terza giornata di campionato che vedrà i primi big match della stagione, partendo con Inter-Atalanta, passando per Lazio-Milan e finendo poi con Juventus-Roma. Ma intanto il mercato è agli sgoccioli e al gong finale mancano appena tre giorni. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato terminerà ufficialmente in Serie A allo scoccare della mezzanotte di venerdì: entro quell'ora tutte le trattative che riguardano il massimo campionato italiano dovranno essere concluse, mentre resterà ancora ancora aperto il mercato degli svincolati, ovvero i calciatori liberi da contratto potranno accasarsi a parametro zero, fino a fine marzo 2025. (Calciomercato.com)

Giornata ricca di colpi e trattative nell'antivigilia della chiusura del calciomercato. Venerdì a mezzanotte ci sarà lo stop a questa finestra estiva, ecco allora che tutti i club devono accelerare sia in entrata che in uscita. (Diretta)

Osimhen, Chiesa, Lookman, Abraham, Correa e non solo: 10 personaggi ancora in cerca di un destino

Movimenti importanti in casa Juventus: dopo aver definito Nico Gonzalez e Conceicao, i bianconeri oggi vogliono chiudere con l'Atalanta per Koopmeiners. Il Napoli lavora in uscita per concludere la cessione di Victor Osimhen (manca l'offerta ufficiale del PSG, destinazione principale), intanto si attende di sapere quando arriverà Lukaku, che sta risolvendo i dettagli sui diritti immagine. (Fanpage.it)

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Meno due. Ci siamo quasi: la campanella sta per suonare, il mercato sta per finire. Quasi tutti i big inquieti della Serie A hanno ormai trovato casa: l'ultimo, Koopmeiners alla Juventus. Ma quel "quasi" fa tutta la differenza del mondo. (Goal Italia)