Biden rovina la festa finale a Harris. "Spazzatura i sostenitori di Trump"
Kamala Harris lancia il suo messaggio finale agli elettori con un appello all'unità. Davanti a oltre 52mila persone (secondo la polizia della capitale), riunite all'Ellipse, il parco a sud della Casa Bianca nel cuore di Washington, lo stesso luogo dove Donald Trump il 6 gennaio 2021 pronunciò il discorso finito con l'assalto dei suoi fan a Capitol Hill, la vicepresidente Usa afferma che «è il momento di una nuova generazione di leader in America (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Solo il giorno prima il presidente americano uscente sembrava aver definito i sostenitori del rivale "spazzatura". Accade durante un comizio in Wysconsin, al quale il tycoon si presenta con tanto di giubbotto di sicurezza arancione ad alta visibilità. (Liberoquotidiano.it)
Da vero showman, Donald Trump ha sfruttato il passo falso di Joe Biden sui "fan di Trump spazzatura" salendo su un camion delle immondizie con il suo slogan "Make Amerika Great Again". E con il giubbotto da spazzino ha fatto il comizio. (Tiscali Notizie)
– “Devo iniziare dicendo che 250 milioni di americani non sono spazzatura”, ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump durante un comizio in Wysconsin, riferendosi alla gaffe del presidente americano Joe Biden, che martedì sembrava aver definito i sostenitori di Trump “spazzatura”. (Agenzia askanews)
“Non siete spazzatura vi chiamo il cuore e l’anima dell’America”, ha detto Donald Trump nel corso di un comizio in Wisconsin replicando a Joe Biden che aveva definito ai suoi sostenitori "spazzatura". (Il Giornale d'Italia)
“I miei sostenitori sono molto più di qualità del corrotto Joe e della bugiarda Kamala, di più alta qualità. Lo ha detto Donald Trump in Wisconsin, rilanciando le accuse al presidente Joe Biden, che ha definito “spazzatura” gli elettori di Trump, e di riflesso alla sua vice e candidata Democratica alle presidenziali Kamala Harris, che però ha preso le distanze da quel termine. (StrettoWeb)
Di Euronews Ultimi giorni di campagna elettorale per Kamala Harris e Donald Trump. I due candidati alle elezioni presidenziali del prossimo 5 novembre si concentrano sugli Stati in bilico, i cosidetti swing State, per cercare di convincere gli elettori indecisi. (Euronews Italiano)