Liliana Segre sui giovani di FdI: "Dovrò essere cacciata ancora dal mio paese?"

«Credo che queste derive, chiamiamole derive, che sono venute fuori nell’ultima settimana così in modo eclatante, ci siano sempre state, nascoste, non esibite, e che con l’attuale governo si approfitti di questo potere grande della destra, non ci si vergogni più di nulla». La senatrice a vita Liliana Segre entra nel dibattito sull'inchiesta di Fanpage con un intervento forte, chiedendosi "se ora, alla sua età, dovrà essere cacciata dal suo paese come già lo è stata una volta». (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Chef Rubio, in un post su X, va all'attacco della senatrice a vita Liliana Segre, dopo le parole sull'inchiesta di Fanpage. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chef Rubio, in un post su X, va all'attacco della senatrice a vita Liliana Segre, dopo le parole sull'inchiesta di Fanpage. "Povera stellina, che pensa solo a sé, che tutela solo gli interessi del sionismo, che vuole la medaglia d’oro della sofferenza. (il Fatto Nisseno)

È scossa e preoccupata, la senatrice a vita Liliana Segre, dai rigurgiti di razzismo e antisemitismo che serpeggiano tra le file dei giovani di Fratelli d’Italia, come documentato dalla recente inchiesta di Fanpage (Open)

Inchiesta Fanpage, Segre: "Dovrò essere cacciata ancora dal mio Paese?"

Vergognati". Gli unici cacciati dalla loro terra, la Palestina occupata da 76 anni dai coloni ebrei che supporti, sono i nativi semiti palestinesi. (Civonline)

La senatrice a vita in un'intervista a Marianna Aprile: "Con questo governo non ci si vergogna più di nulla" (LAPRESSE)

Nascoste, non esibite, ma che in parte ci siano sempre state. E che con questo governo si approfitti di questo potere grande della destra – che del resto è stata votata, non è che sia rivoluzionaria, è andata al governo – e non ci si vergogni più di nulla”. (OglioPoNews)