Napoli è finita qui: grave infortunio, tifosi disperati

Napoli è finita qui: grave infortunio, tifosi disperati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il Napoli deve affrontare un grave colpo sul fronte difensivo: il difensore Alessandro Buongiorno ha riportato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari durante l’allenamento. La notizia, confermata dal club azzurro, ha suscitato forte preoccupazione sia all’interno della società che tra i tifosi, già in apprensione per le difficoltà incontrate in questa stagione. L’infortunio di Buongiorno, pur non richiedendo interventi chirurgici, richiede tempi di guarigione che si stimano tra i tre e i sei mesi. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco l'immagine. (Napoli Magazine)

Serata speciale per la SSC Napoli, che si è ritrovata insieme a tantissimi ospiti autorevoli per la cena di Natale. Un appuntamento ormai fisso a ogni fine anno, ma per quest’occasione è stata scelta una location davvero speciale: le immagini arrivate questa sera Pietrarsa hanno davvero sorpreso anche gli stessi tifosi, che in queste ore hanno dovuto incassare la batosta per l’infortunio di Alessandro Buongiorno (clicca qui per tutti i dettagli sullo stop). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cena SSC Napoli in una location spettacolare come quella del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa per il Christamas Party del Napoli con oltre 600 invitati. (CalcioNapoli24)

Cena di Natale Napoli, De Laurentiis fa le cose in grande: 4 chef stellati per 600 invitati

Tutta la SSCNapoli riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per la cena di Natale. Una serata in grande stile e inedita, in un luogo storico e suggestivo, della quale arrivano i primi scatti dai canali social ufficiali degli azzurri: Meret, Olivera, Lukaku, Raspadori, capitan Di Lorenzo, il mister Conte, Kvaratskhelia... (Tutto Napoli)

Le ultimissime novità per quanto riguarda il Napoli calcio non sono delle più esultanti: l’infortunio di Alessandro Buongiorno (qui per tutti i dettagli) è sicuramente una mazzata per Antonio Conte, ma anche per tutto l’ambiente partenopeo, che dovrà fare a meno di uno dei suoi più grandi beniamini per almeno un mese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha celebrato il Natale con una sontuosa cena di gala presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. L’evento, che ha accolto circa 600 invitati, ha visto protagonista un menu d’eccezione firmato da alcuni dei più prestigiosi chef italiani. (Napolipiu.com)