Napoli è finita qui: grave infortunio, tifosi disperati

Il Napoli deve affrontare un grave colpo sul fronte difensivo: il difensore Alessandro Buongiorno ha riportato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari durante l’allenamento. La notizia, confermata dal club azzurro, ha suscitato forte preoccupazione sia all’interno della società che tra i tifosi, già in apprensione per le difficoltà incontrate in questa stagione. L’infortunio di Buongiorno, pur non richiedendo interventi chirurgici, richiede tempi di guarigione che si stimano tra i tre e i sei mesi. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oreste Orvitti, Direttore del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, ha parlato del Christmas Party tenuto ieri dalla SSC Napoli, nei saloni della storica struttura di Portici, ha raccontato alcuni retroscena ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Per noi è stato un privilegio incontrarci con il Napoli, parliamo di due realtà che rappresentano oggi una eccellenza campana nel mondo". (AreaNapoli.it)

Orvitti: “Un privilegio incontrarci con il Napoli” Così il direttore del Museo: “Per noi è stato un privilegio incontrarci con il Napoli, parliamo di due realtà che rappresentano oggi una eccellenza campana nel mondo. (Terzo Tempo Napoli)

A fare da padrone di casa ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis, che per l'occasione ha scritto e letto una lettera: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli - ha detto il numero uno azzurro, come riportato da calcionapoli24 - Napoli era la vera protagonista del mondo occidentale. (Sport Mediaset)

Foto di gruppo speciale alla cena di Natale: ADL, calciatori, mogli e mister Conte

Andrea Sannino, noto cantante partenopeo, era presente alla festa di Natale organizzata dal Calcio Napoli al Museo Nazionale di Pietrarsa. L'artista campano ha parlato della bella serata vissuta ieri, nel corso del suo intervento odierno a Radio Marte. (AreaNapoli.it)

La magia del Natale ha preso vita ieri sera al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, dove il Napoli Calcio ha celebrato la sua festa natalizia. Il momento più toccante è stato senza dubbio la lettura della lettera del presidente Aurelio De Laurentiis, un discorso che ha unito celebrazioni sportive e riflessioni più ampie. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ieri si è ritrovato a cena a Pietrarsa per festeggiare insieme il Natale. Uno dei momenti più simpatici è stato il momento della foto di gruppo con De Laurentiis, calciatori, mogli e mister Conte. (CalcioNapoli1926.it)