La Lazio risorge in Europa League: 3-1 al Dnipro

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Lazio si riscopre bella e vincente oltre i confini nazionali e allo stadio Olimpico si sbarazza del Dnipro con un secco 3-1, grazie alle reti di Candreva, Parolo e Djordjevic. Il momentaneo pari degli ... (Passione del Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

"L'applauso alla squadra negli spogliatoi? È stato un applauso d'orgoglio, per la qualità e la capacità di gestire questa partita, con tantissime situazioni a sfavore. (Il sito di Firenze)

#UEL #LazioDnipro #LaPrimaSquadraDellaCapitale è arrivata allo Stadio Olimpico!! #AvantiLazio. Poco più di un'ora alla gara di Europa League contro il Dnipro, a breve anche le formazioni ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Markevych: "Lazio, niente di nuovo" (La Repubblica)

La Roma pianifica il mercato di gennaio e mira il difensore dello Schalke 04, Sead Kolasinac, bosniaco mancino in scadenza nel 2017: si lavora al prestito con diritto di riscatto. (GOAL )

La Lazio conquista la qualificazione per i sedicesi di finale di Europa League superando per 3-1 il Dnipro con le reti di Candreva, Parolo e Djordjevic. (LazioPress.it)

La scorsa settimana 30 studenti dell’Università dell’Insubria, guidati dal professor Giorgio Maria Zamperetti, hanno visitato a Milano la mostra dedicata al pittore Francesco Hayez, uno dei grandi interpreti del romanticismo e protagonista della vita milanese dell’800. (Prima Pagina News )