Cava de' Tirreni, la polizia e i volontari della Giona portano le calze ai bimbi ricoverati
La Questura di Salerno e la Fondazione Giona insieme per regalare sorrisi. Nella giornata di ieri gli uomini e le donne della Questura di Salerno e del Commissariato di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con la Fondazione Giona di quel centro cittadino, particolarmente attiva nelle iniziative a favore dei più piccoli, hanno vissuto una giornata speciale con la consegna delle Calze della Befana ai bambini ricoverati presso il reparto pediatria dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Nella giornata di venerdì gli uomini e le donne della Questura di Salerno e del Commissariato di Cava de' Tirreni, in collaborazione con la Fondazione Giona, realtà... (Virgilio)
Come di consueto,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cava De' Tirreni, distrutti i bagni pubblici: nuovo raid vandalico al parco urbano Molto apprezzata l'iniziativa dai genitori e dal personale in servizio presso l'ospedale. I Vigili del Fuoco del locale distaccamento, hanno accompagnato la Befana a distribuire giocattoli ai bimbi che stanno attraversando un periodo difficile, strappando loro un sorriso e qualche ora di gioia. (ilmattino.it)
Stampa L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO, ha organizzato la consueta “MotoBefana Biker”, giunta alla 26^ edizione, la più longeva per il nostro territorio, la prima ad aver pensato ai bambini ricoverati in ospedale. (Salernonotizie.it)
Un’iniziativa dell’Associazione per mostrare la vicinanza ai piccoli pazienti, regalandogli un sorriso, al fine di alleviare il dolore della malattia e il peso di dover trascorrere le festività lontano da casa. (StabiaChannel.it)
Giocattoli e momenti di gioia sono stati donati ai bambini che stanno affrontando cure difficili, regalando loro sorrisi e qualche ora di spensieratezza. Un gesto che scalda il cuore (Agro24)