Zielinski faro di Inter-Lipsia: arriva un altro premio in Champions League!

Piotr Zielinski esce rinvigorito da Inter-Lipsia. Un altro premio dopo la gara di Champions League lo rende protagonista assoluto. LA PRESTAZIONE – Tra i migliori in campo di Inter-Lipsia c’è certamente Piotr Zielinski. La sua prestazione ha ricevuto valutazioni contrastanti, nonostante il centrocampista abbia svolto a dovere il lavoro da interno di centrocampo. Nella quinta gara di Champions League, infatti, Simone Inzaghi ha utilizzato il polacco come titolare al posto di Henrick Mlhitaryan, lasciando riposare quest’ultimo. (Inter-News)

Su altre testate

Elogio a tutto tondo per l'Inter da parte di Fabio Capello dagli studi di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro l'RB Lipsia che vale il momentaneo primato nella classifica di Champions League: "L'Inter è una squadra che ha un modo di giocare conosciuto da tutti, molto chiaro. (Fcinternews.it)

Jamie Carragher, grande ex difensore del Liverpool oggi opinionista per CBS Sports, durante la serata di Champions League di ieri, si è sbilanciato facendo un pronostico sulle favorite per la vittoria della competizione: "Penso che l'Inter possa davvero vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Il Panel degli Osservatori Tecnici della UEFA ha motivato così la sua decisione: "Ha controllato la partita a centrocampo con buoni passaggi e ha difeso bene. Piotr Zieliński è stato nominato Player of the Match della sfida tra Inter e RB Lipsia. (Fcinternews.it)

Impallomeni: «Inzaghi, idee chiare. Missione impossibile con l’Inter»

Ma alla fine, vince chi segna più gol o chi ne subisce meno? Rispondere a una delle domande più inflazionate del calcio non è cosa semplice, di sicuro c'è un dato che fa impressione: il numero "zero" vicino alla voce "gol subiti" dall'Inter in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Mai prima d’ora nella massima competizione Uefa la squadra aveva disputato 5 partite consecutive senza subire un gol. E Inzaghi contro il Lipsia ha cambiato formazione per otto undicesimi (Tuttosport)

MISSIONE IMPOSSIBILE – Campionato o Champions League, cosa punta maggiormente l’Inter? Una domanda lecita, viste le prestazioni in Europa dei nerazzurri. (Inter-News)