Genoa-Lazio 0-2: Castellanos e Dia rilanciano i biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Colpo Champions della Lazio. I biancocelesti si rialzano dopo la delusione europea e battono il Genoa 2-0 nella 33esima giornata di Serie A. Decisivi i gol, uno per tempo, della coppia d’attacco Castellanos-Dia. Con questa vittoria la squadra di Baroni sale a 59 punti, aggancia la Juve e si porta a un solo punto dal quarto posto del Bologna, mentre quella di Vieira rimane a quota 39. Parte subito forte la Lazio, che chiude il Genoa nella propria metà campo. (Cremonaoggi)
Su altri media
Lo ha detto il tecnico della Lazio Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo il successo ottenuto in casa del Genoa. "L'amarezza (per l'eliminazione in Europa League, ndr) c'è, però c'è anche la consapevolezza di aver fatto un grande torneo e una grandissima partita di spessore, sotto tutti gli aspetti. (Sportmediaset)
In totale, con quella di mercoledì a Marassi, sono 11 le vittorie stagionali biancocelesti con i propri fab four schierati dall’inizio, … A questo dato va aggiunto il successo in Europa League contro la Real Sociedad. (la Repubblica)
Quella di Marassi era la più classica delle partite ‘velenose’, in cui un avversario con la testa sgombra può approfittare di una serie di fattori psicologici negativi e infliggere il definitivo colpo del K. (CalcioMercato.com)

Serie A. La Lazio batte il Genoa: gli highlights del match L'inferiorità numerica costa caso al Genoa, i rossoblù cadono sul campo di casa contro la Lazio che vince con un goal per tempo. (Tuttocampo)
Il quarto posto occupato dal Bologna dista solo un punto per i biancocelesti. Di seguito le pagelle del match. (Il Messaggero)
Dopo la delusione ai rigori in Europa League contro il Bodo Glimt, la Lazio riparte in campionato con una vittoria per 2 - 0 contro il Genoa al 'Ferraris', trascinata dalla prestazione del... (Virgilio)