Inter-Como 2-0, gol di Carlos Augusto e Thuram

(Adnkronos) – L’Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Meazza’ di Milano. A decidere il match le reti nella ripresa di Carlos Augusto al 3′ e Thuram al 47′. In classifica i nerazzurri salgono a quota 37 e sono terzi a -3 dall’Atalanta e a -1 dal Napoli, con una partita da recuperare. I lariani sono al 15° posto con 15 punti come Parma e Verona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Vediamo insieme le pagelle delle due squadre: L'Inter continua a vincere e rimane nella scia dell'Atalanta capolista. (ilmessaggero.it)

MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos Augusto prima e Thuram poi, di fronte a un Como che ha comunque tenuto testa ai nerazzurri in una partita complicata. (Quotidiano del Sud)

Carlos Augusto ha parlato a Sky Sport nel post partita di Inter-Como, partita che si è conclusa 2-0 a favore della formazione nerazzurra. Il suo commento. (Inter-News)

Serie A, Inter-Como 2-0: la squadra di Fabregas regge un tempo

VITTORIA PESANTE – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Bisseck è come un fratello, come tutti in squadra. Ho al mio fianco uno dei migliori del mondo (Bastoni, ndr) da cui devo imparare tanto. (Inter-News)

Il Monday Night di Serie A ha visto l’importante vittoria casalinga dell’Inter a San Siro sul Como per 2-0 con i gol nel secondo tempo di Carlos Augusto al 48′ e di Thuram al 92′, al termine di una partita forse più complicata del previsto per gli uomini di Simone Inzaghi. (OA Sport)

Dopo un primo tempo non brillante, i ragazzi di Simone Inzaghi passano in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Carlos Augusto e chiudono la gara nel recupero con Thuram, autore di una rete di pregevole fattura. (TuttoUdinese.it)