Roma-Ranieri, bonus in base ai risultati e ruolo in dirigenza: i dettagli del contratto
Foto Romanews.eu RANIERI ROMA – Manca solo l’ufficialità a sancire l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Il tecnico è arrivato ieri sera a Fiumicino, accolto dall’affetto della sua gente, quel pubblico che ha la sua stessa fede giallorossa. Allenerà la Roma fino a giugno, poi, forse, un ruolo operativo all’interno della dirigenza. I dettagli dell’accordo con i Friedkin Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma oggi sui temi discussi nella giornata di ieri tra Claudio Ranieri e i Friedkin, nel summit a Londra che ha portato alla fumata bianca fra le par (TUTTO mercato WEB)
Ora, i due imprenditori americano non avevano una Chevrolet con un morto dentro e pezzi di cervello ovunque, ma la situazione a Trigoria è comunque molto più complicata di quanto possa sembrare da fuori. (LAROMA24)
A scriverlo è Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport. Ranieri aveva scelto la panchina sbagliata, quella dei giardinetti. (IlNapolista)
Allenatore nuovo, staff nuovo. E si tratta del terzo in appena 4 mesi di campionato. (ForzaRoma.info)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Impossibile non tornare con la mente al 2 settembre del 2009, quando prese il posto di Luciano Spalletti e sfiorò uno storico scudetto contro l’Inter di José Mourinho, scrive La Repubblica. RANIERI ROMA – Prende in via la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, con la necessità di fare punti e risalire la china in classifica. (RomaNews)