Affrettati a verificare questo, l'INPS sta rimborsando un sacco di cittadini: soldi in arrivo ad agosto

L’INPS sta provvedendo ai rimborsi e in certi casi ad applicare aumenti alle pensioni di agosto: chi riceverà rimborsi e aumenti. A partire dal prossimo 1 agosto è previsto il rimborso Irpef sulle pensioni, un aumento pensionistico del mese di luglio che prevede l’inclusione della quattordicesima mensilità per molti pensionati. Inoltre, secondo alcune informazioni, sono previsti anche degli incrementi per alcune categorie di pensionati, che rientrano sotto due valori: la quattordicesima mensilità e il rimborso Irpef. (codiciateco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver utilizzato centinaia e centinaia di parole per dire che questo è il momento del modello 730 per quello che riguarda il 2024, possiamo confermare che per tutti coloro che hanno già provveduto all’invio aggiorni arriverà il rimborso tanto atteso. (Jobsnews.it)

Pensioni, rimborso Irpef da 730/2024 nel cedolino di agosto. Conguagli, detrazioni e deduzioni fiscali: tutte le spese comprese

Quattordicesima pensionati, chi la riceverà a dicembre? Requisiti e importi (e chi deve fara domanda) Pensioni, da agosto i rimborsi 730 Si iniziera dunque a godere delle detrazioni fiscali sulle spese (da quelle mediche a quelle per invalidità) sostenute nel 2023, comprese quelle mediche e per invalidità. (ilmessaggero.it)