Bergamo, 36enne ucciso in pieno centro
Bergamo, 36enne ucciso in pieno centro Erano le 15,20 quando Mamadi Tunkara, 36 anni, gambiano in Italia da almeno 5 anni ha perso la vita. Da almeno un anno lavorava come security al Carrefour della centralissima Via Tiraboschi. Arrivava al lavoro in bicicletta, il suo unico mezzo di trasporto. Quella stessa bicicletta con la quale per anni aveva lavorato come deliveroo a consegnare pasti per la città. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altre fonti
L'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi, in pieno centro a Bergamo, è stato ucciso oggi pomeriggio (3 gennaio 2025) a coltellate, in strada. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Le immagini sono state girate da alcuni residenti di via Ghislanzoni, a poche decine di metri di distanza dal luogo in cui si è consumato l'omicidio. (BergamoNews.it)
La vittima è un uomo di colore di circa quarant’anni raggiunto da diverse coltellate al culmine di una lite con un altro uomo, pare anch’esso extracomunitario, che si è poi dato alla fuga ed è ora ricercato dalla polizia di Stato. (IL GIORNO)
A cura di Ilaria Quattrone Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'omicidio è avvenuto alle 15.20. (Fanpage.it)
Per le treccine che solitamente portava e la somiglianza, gli amici lo avevano soprannominato Lookman: proprio come l’attaccante dell’Atalanta. Al mattino frequentava il Pesenti, poi nel pomeriggio il lavoro. (IL GIORNO)
Stava arrivando in bici al supermercato per iniziare il turno di lavoro: all'altezza del passaggio Pierantonio Cividini, e' stato spintonato da un uomo di colore sui 40/45 anni. (Tiscali Notizie)