Mission: Impossible - The Final Reckoning, il teaser trailer del film [HD]

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

The Final Reckoning, il teaser trailer del film HD. Regia di Christopher McQuarrie. Un film con Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Tom Cruise, Pom Klementieff. Prossimamente al cinema. (MYmovies.it)

Su altri giornali

Intanto, Tom è pronto per l’ultimo capitolo della saga action: ‘The Final Reckoning’, in arrivo la prossima primavera. Ecco chi è l’attore in questione (che però non ci sta). (Rolling Stone Italia)

Quando Mission: Impossible - The Final Reckoning arriverà al cinema, potrebbe tracciare una linea netta con il passato. In molti temono che questo possa essere l’ultimo capitolo con protagonista Ethan Hunt di Tom Cruise, ma si vocifera che abbia già trovato un pretendente a cui cedere il testimone: potrebbe trattarsi di Glen Powell? Star del momento, Powell ha effettivamente recitato accanto a Tom Cruise in Top Gun: Maverick e negli ultimi mesi ha avuto il suo gran da fare nell’industria dell’intrattenimento tra Twisters e The Running Man in fase di riprese. (ComingSoon.it)

Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Mission Impossible 8 aka Mission: Impossible – The Final Reckoning, quello che pare sarà il capitolo finale dell’epico franchise d’azione di Tom Cruise (Cineblog)

Mission: Impossible, Glen Powell rimpiazzerà Tom Cruise? "La mamma non me lo permetterebbe"

Tom Cruise tornerà ancora una volta sul grande schermo al centro di una nuova missione impossibile, l’ottava per la precisione che avrebbe annunciato il suo titolo ufficiale: Mission: Impossible – The Final Reckoning è atteso al cinema e riporterà sullo schermo anche Angela Bassett. (ComingSoon.it)

Altro spettacolare giro e ultima corsa per Tom Cruise alias Ethan Hunt? Forse. Anche se l'attore, o meglio dire la star, ha spesso rimarcato quanto sia legato al personaggio portato al cinema per la prima volta quasi trent'anni fa (era il 1996 quando venne diretto da Brian De Palma). (Movieplayer)

Prima o poi anche per Tom Cruise arriverà il momento di appendere moto e paracadute al chiodo per sopraggiunti limiti di età. C'è già chi pensa a possibili sostituti del divo nel franchise di Mission: Impossible e il candidato più papabile sembra essere l'aiutante Glen Powell, che ha affiancato Cruise in Top Gun: Maverick. (Movieplayer)