INTER-VENEZIA, DIMENTICHIAMO i 4-0: quest'anno va così! DILANIO VAR e la candidatura di STANKOVIC
Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. La squadra nerazzurra vince di misura grazie ad un gol di Lautaro e si riporta a -1 dal Napoli. Nel finale, all'ultimo secondo, gol annullato agli ospiti dopo una partita super di Stankovic. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ottima partita (voto 7) anche per Dimarco, mentre Lautaro, Dumfries e Calhanoglu sono a 6,5. Secondo Tuttosport, il migliore in campo per l'Inter contro il Venezia è Sommer. (fcinter1908)
Nel suo intervento ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani va duramente all'attacco degli arbitri dopo gli errori nel weekend di Serie A: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano. (L'Interista)
Inter-Arsenal è in programma per domani 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
"Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà farlo con Arsenal e Napoli. L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. (Fcinternews.it)
RIEPILOGO PRESTITI – A differenza di quanto successo a Empoli, l’Inter contro il Venezia ha l’occasione di vedere all’opera un suo giocatore in prestito. E Filip Stankovic risponde molto bene, giocando un ruolo attivo nel tenere il risultato in bilico fino all’ultimo secondo. (Inter-News)
Di un gioco controllato dai nerazzurri, di un attacco continuo verso la porta avversaria senza però precisione. È servito Sommer a fermare Oristanio, vicino al gol dell'ex e non è stato l'unico intervento del portiere svizzero. (fcinter1908)