Conferme su Simone Inzaghi: via dall’Inter per un altro top club

Simone Inzaghi potrebbe salutare l’Inter: arrivano conferme, un top club è pronto a scommettere sull’allenatore nerazzurro Mentre il campo può consacrare l’Inter come una delle grandi favorite tanto in Serie A quanto in ambito europeo, il calciomercato resta un tema caldissimo in casa nerazzurra. Beppe Marotta lavora senza sosta alle possibilità che verranno fuori da gennaio e giugno. Ma intanto, c’è una questione che sembra poter spaventare i tifosi interisti. (InterLive.it)

Su altre testate

Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall’Inghilterra: l’ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League. L’indiscrezione sulla sua prossima destinazione (Lazio News 24)

TEN HAG ESONERO – La panchina di Erik ten Hag al Manchester United è sempre più a rischio, con le prossime partite contro Porto e Aston Villa che potrebbero decidere il suo futuro. (Europa Calcio)

L’ennesima gara in cui la formazione nerazzurra ha mostrato un ottimo calcio che ben si sposa con le esigenze richieste in campo europeo. (Passione Inter)

From UK - Manchester United, Ten Hag sempre più in bilico. Inzaghi obiettivo principale

Il tecnico gode indubbiamente della stima della società che gli ha da poco rinnovato il contratto, ma potrebbe non finire la stagione alla guida della squadra. Simone Inzaghi via dall’Inter. Dopo lo scudetto vinto lo scorso anno e i cinque trofei conquistati complessivamente dal suo arrivo in nerazzurro, per l’allenatore piacentino potrebbe arrivare la fine dell’avventura alla guida della Beneamata. (CalcioMercato.it)

Dello stesso avviso sono il Mirror Sport ("Ten Hag in bilico, Inzaghi serio contendente per il ruolo di tecnico dello United") e Star Sport ("Inzaghi top target"). (Fcinternews.it)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)