Prima pagina Corriere dello Sport: dura risposta di Marotta a Cardinale

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:42) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: (Milan News)

"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)

Trevisani sul Milan: "Non è stabile né in società, né nello spogliatoio né per quanto riguarda la panchina dell'allenatore" "Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio... (Milan News)

La reazione alle accuse di Cardinale: fastidio ed imbarazzo in casa Inter, ecco qual è la realtà

Thuram con il gol all'incrocio, Marotta in risposta a Cardinale: Inter, duplice rabbia scaricata Il bolide che Marcus Thuram ha schiantato sotto l'incrocio nel recupero di Inter-Como e la risposta del presidente Giuseppe Marotta a Cardinale nel prepartita sono le due immagini della gara di ieri di San Siro. (L'Interista)

Giulia Benedetti Redattore 24 dicembre - 13:26 Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha realizzato un attacco nei confronti di Gerry Cardinale, proprietario del Milan (Il Milanista)

"E' innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista". La Gazzetta dello Sport svela il sentimento nel mondo Inter sulle parole del proprietario del Milan alla Harvard Business School: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?". (L'Interista)