Juventus, Thiago Motta ai titoli di coda: si lavora all'esonero entro oggi

Juventus, Thiago Motta ai titoli di coda: si lavora all'esonero entro oggi

La Juventus cambia subito. Il ribaltone che tutti si aspettavano potesse non arrivare più nel corso di questa sosta alla fine arriverà, non come un fulmine a ciel sereno, ma quantomeno fuori dai tempi canonici che tutti si sarebbero aspettati. Alla fine Thiago Motta non avrà tempo per provare a tenersi la Juventus sul campo e la partita che attende i bianconeri al rientro contro il Genoa (calcio d'inizio sabato 29 marzo alle ore 18) avrà un nuovo allenatore in panchina che sarà, salvo sorprese, Igor Tudor (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Under 17 di Gianluca Procopio espugna l’ostico campo del Lecce. Le aquile classe 2008 vincono 1-3 grazie alla rete di Zangari ed alla doppietta di Polinari. I RISULTATI– Nel weekend che si è appena concluso, le giovani aquile conquistano una vittoria ed un pareggio, ma arriva anche una sconfitta. (LazioNews24.com)

L’onda azzurra ha travolto lo spogliatoio della Nazionale, ma il rientro in Italia non ha portato solo sorrisi: l’eliminazione dell’Italia ai quarti di Nations League ha lasciato amarezza. Tuttavia, per i giocatori del Napoli e per il club stesso, resta l’orgoglio di aver dato un contributo importante. (Napolipiu.com)

Napoli Milan bivio decisivo per la squadra di Conte per credere ancora allo Scudetto: la scelta del modulo sarà determinante (CalcioNews24.com)

Gazzetta dello Sport: “Napoli, missione tricolore”
Gazzetta dello Sport: “Napoli, missione tricolore”

In meno di due settimane, sul più bello, saltò l’intera catena di sinistra e il tecnico virò verso il 3-5-2. “Neres fa rima con 4-3-3, c’è poco da fare. (Terzo Tempo Napoli)

Il terzino del Napoli costretto a stringere i denti in una partita molto particolare, i dettagli. Colpo di scena tra i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nel corso di questa sosta. Mathias Olivera, impegnato con l’Uruguay, ha giocato nella note tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli in riserva, ma da domenica tornano tutti La pausa per le nazionali è arrivata nel momento forse più opportuno. (Napolipiu.com)