Segregata e violentata per giorni in un palazzo abbandonato: un arresto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveSicilia INTERNO

Un 32enne è stato fermato dai carabinieri per violenza sessuale MESTRE – Un 32enne è stato fermato dai carabinieri di Mestre per violenza sessuale continuata e aggravata ai danni di una giovane. Lei, coetanea dell’aggressore, sarebbe stata segregata e violentata per cinque giorni in un vecchio palazzo abbandonato nel centro di Mestre. Poi è riuscita a liberarsi e a farsi soccorrere. I sanitari hanno diagnosticato le violenze subite. (LiveSicilia)

Su altri giornali

È quanto accaduto a una 32enne di Venezia che poi è riuscita a scappare e a far arrestare il suo aguzzino, un coetaneo di origini tunisine. L'incubo si è consumato - si legge sulla stampa locale (Secolo d'Italia)

“Ancora l’orrore di una brutale violenza a una donna, questa volta a Mestre, con una segregazione di cinque giorni. (Qdpnews)

Mestre, italiana segregata e stuprata per giorni: arrestato un tunisino

La sua richiesta di aiuto, completamente nuda, ha attirato l’attenzione di passanti e commercianti, che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Il 16 aprile 2025, una donna di 32 anni è stata rapita e violentata per cinque giorni in un palazzo abbandonato nel centro di Mestre, l’ex edificio Telecom di via Carducci. (Nicolaporro.it)

Ricoverata in ospedale la vittima della violenza sessuale a Mestre A Mestre si è verificato un nuovo episodio di violenza sessuale ai danni di una donna italiana di 32 anni, segregata e violentata per cinque giorni in un vecchio palazzo abbandonato in centro città. (Virgilio)