Tragico incidente in moto nel Ravennate: muore un 40enne salentino

Tragico incidente in moto nel Ravennate: muore un 40enne salentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino INTERNO

RAVENNA/GALATONE – Tragico schianto nel Ravennate costa la vita ad un salentino. Marco Capozza, un uomo di 40 anni originario di Galatone, da diversi anni residente in Emilia Romagna, è morto sul colpo in un grave incidente stradale verificatosi lungo le strade della provincia di Ravenna. Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant'Alberto in prossimità dell'incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore... (Virgilio)

Un drammatico incidente stradale alla periferia di Ravenna con quattro automobili coinvolte. È morto così, ieri pomeriggio, Marco Capozza di 41 anni. L’uomo era di Galatone, cittadina che aveva lasciato qualche anno fa per stabilirsi in Romagna dove lavorava (La Repubblica)

Da una prima ricostruzione il motociclista percorreva la via Sant’Alberto direzione Ravenna, il trattore stava svoltando a sinistra per la via Carlina, il motociclista ha perso il controllo della moto nel tentativo di frenare andando sotto le ruote del Trattore. (Ravennawebtv.it)

Ravenna, un altro morto in un incidente stradale. Lo schianto in via Sant’Alberto

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente fra trattore e moto vicino Ravenna Intervenuto l'elisoccorso (Virgilio Notizie)

A poca distanza da dove ieri era accaduto uno dei tre incidenti mortali che hanno insanguinato il sabato. Secondo quanto sinora ricostruito l’uomo, un 58enne, in sella ad una motocicletta, stava percorrendo via Sant’Alberto verso Ravenna (Corriere Romagna)