Tragico incidente in moto nel Ravennate: muore un 40enne salentino

RAVENNA/GALATONE – Tragico schianto nel Ravennate costa la vita ad un salentino. Marco Capozza, un uomo di 40 anni originario di Galatone, da diversi anni residente in Emilia Romagna, è morto sul colpo in un grave incidente stradale verificatosi lungo le strade della provincia di Ravenna. Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant'Alberto in prossimità dell'incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore... (Virgilio)

Un salentino residente a Sant'Antonio, frazione di Ravenna, ha perso la vita in un incidente stradale. (TeleRama News)

Erano circa le 15.30 quando la moto, una Bmw di grossa cilindrata, stava procedendo su via Sant'Alberto dal paese verso Ravenna. L’incidente di oggi, che ha visto lo scontro tra una moto e un trattore agricolo, si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Carlina, a San Romualdo. (il Resto del Carlino)

Cuoco/aiuto cuoco

La dinamica è al vaglio della della polizia locale di Ravenna. A poca distanza da dove ieri era accaduto uno dei tre incidenti mortali che hanno insanguinato il sabato. (Corriere Romagna)

Intervenuto l'elisoccorso La tragedia si è verificata attorno alle 15:30 di domenica. (Virgilio Notizie)

Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. – Partecipare a showcooking nazionali; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)