Conferenza stampa Allegri: «Sfavoriti? Gli episodi cambiano il calcio. Obiettivo principale era la Champions, ma vogliamo questo trofeo»

Conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico bianconero alla vigilia di Atalanta Juve, valida per la finale di Coppa Italia (inviato all’Olimpico) – Dopo il pareggio casalingo con la Salernitana, i bianconeri puntano ora l’obiettivo Coppa Italia. Domani sera gli uomini di Allegri tornano in campo alle ore 21:00, nel match valido per la finale della competizione contro l’Atalanta. Nel giorno di vigilia, martedì 14 maggio, Massimiliano Allegri interviene alle 19.15 in conferenza stampa per presentare il match davanti ai media. (Juventus News 24)

Su altri giornali

19.31 - Inizia la conferenza. Live TMW Juventus, Allegri: "Domani potrebbe essere l'ultima finale. Nicolussi Caviglia sta bene" (TUTTO mercato WEB)

Dallo Stadio Olimpico di Roma queste le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Danilo. ALLEGRI (Juventus Football Club)

Che differenza c'è con l'Atalanta di prima? Cosa significherebbe vincere un trofeo? TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. Atalanta-Juve, tutte le parole della vigilia. Napoli su Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

foto ANSA foto di ANSA "Questa per noi è la terza finale negli ultimi cinque anni, un risultato straordinario per un club di provincia come il nostro. Ma anche per Bergamo e i tifosi bergamaschi. E' un motivo d'orgoglio per noi, tanto quanto i risultati ottenuti negli ultimi anni che devono essere il manifesto che la meritocrazia possa, anzi debba, essere un principio da tutelare e proteggere sempre". (Firenze Viola)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia del match dei bergamaschi contro la Juventus, partita valida per la finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)