Lo yacht di Mark Zuckerberg ormeggiato a Terrasini

Dopo la tappa alle isole Eolie Mark Zuckerberg ha fatto capolino con il suo yacht a Terrasini, a due passi da Palermo. È stato avvistato a pochi metri dalla scogliera di Cala Rossa. Un'estate dedicata alla Sicilia quella del patron di Facebook. Dopo aver trascorso qualche giorno all’Isola d’Elba e sul Golfo di Napoli, infatti, Zuckerberg ha raggiunto prima le coste dell’arcipelago eoliano, poi Taormina, la zona di Catania e adesso la costa palermitana. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Lipari, Mark Zuckerberg "patron" di Facebook e family sempre piu' innamorati delle Eolie. Stromboli-Panarea-Valle Muria le pomici e per maltempo si avvicina alla costa...VIDEO (Notiziario Eolie)

Il panorama è particolato ammirato dalla località di Quattrocchi. Si chiama così perché narra la leggenda per quanto è bello il luogo occorrono 4occhi o in alternativa perché bisogna andare in coppia. (Giornale di Sicilia)

201 LETTURE Il mega yacht di Mark Zuckerberg a Cala Rossa (foto di Giosuè Maniaci) (Balarm.it)

Yacht di Zuckerberg e dell’ex emiro del Qatar incantano le coste siciliane

Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta in questo momento in vacanza in Italia a bordo del suo megayacht Launchpad da 118 metri. Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia (Milano Finanza)

Il lussuoso yacht “Launchpad”, di proprietà del magnate di Meta Mark Zuckerberg, è stato avvistato in questi giorni nel porto di Palermo. L’imbarcazione, lunga ben 118 metri e dal valore stimato di 300 milioni di dollari, ha già fatto tappa in diverse località siciliane negli ultimi giorni, tra cui le Eolie, Taormina e Terrasini (BlogSicilia.it)

E al porto di Palermo approda Katara, altro panfilo di proprietà dell’ex emiro del Qatar. Al seguito anche Wingman, un tender da 67 metri. (BlogSicilia.it)