Serie A: Udinese-Cagliari 2-0

Serie A: Udinese-Cagliari 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Con un gol per tempo, di Lucca al 38' pt e di Davis al 33' st, l'Udinese batte il Cagliari nel primo dei due anticipi di oggi della 9/a giornata e sale provvisoriamente al terzo posto della classifica, con 16 punti, alla pari con la Juventus. I sardi hanno giocato in dieci per un'ora a causa dell'espulsione di Makoumbou per doppia ammonizione. Fischi della curva friulana a Scuffet, ex della squadra bianconera e udinese doc. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Incornata vincente di Lucca e l'Udinese passa in vantaggio: 1-0 contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Ineccepibile il rosso a Makoumbou che strattona Payero dopo aver preso il primo giallo. (Udinese Blog)

Gara soporifera nella prima mezz’ora con i padroni di casa in costante controllo del gioco, senza riuscire però a creare particolari pericoli, con tiri da fuori di facile lettura per l’ex di giornata, Scuffet. (Udinese Blog)

Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Udinese Cagliari

29’ CAGLIARI IN DIECI! Incredibile ingenuità di Makoumbou che perde palla a centrocampo e atterra Payero, secondo cartellino giallo per il centrocampista rossoblù 22’ Lovirc tenta la strada del gol con un tiro rasoterra ma Scuffet è attento e neutralizza (La Nuova Sardegna)

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)

L'apertura de L'Unione Sarda su Udinese-Cagliari: "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade" (TUTTO mercato WEB)