Artigiani e commercianti, al via l’operazione Poseidone 2019

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Lavoro SPORT

Partita l’operazione Poseidone riguardante artigiani ed esercenti attività commerciale per l’anno 2019; lo ha comunicato l’Inps con messaggio 939/2025 del 17 marzo. A tal proposito, l’istituto di previdenza sociale fa presente di aver ultimato le operazioni per l’estrazione dei soci di società di persone (Snc e accomandatari di Sas), i quali, dalla... (NT+ Lavoro)

Su altri media

Sono stati i primi fratelli a salire insieme sul podio della MotoGP: accadde nella stagione scorsa, al Sachsenring dietro a Bagnaia; e lì bissarono quanto avevano ottenuto i fratelli Aoki, Nobuatsu e Takuma, che nel ’97 erano sul podio ai lati di Mick Doohan a Imola, ma in classe 500. (Moto.it)

Il caso Il decesso dell’avvocato non determina automaticamente l’annullabilità della decisione se risulta, per fatti concludenti, l’assistenza di un altro difensore di fiducia, indipendentemente dalla formale comunicazione della morte del legale. (NT+ Diritto)

La classifica di Termas de Rio Hondo, dove la MotoGP™ ha vissuto il secondo fine settimana della stagione, dice molto ma non tutto: ecco dunque alcune statistiche e curiosità per completare il quadro di quanto successo. (MotoGP Italy)

Manca un anno! Inizia il conto alla rovescia verso il ritorno in Brasile (MotoGP Italy)

La scelta di percepire la nuova prestazione universale da parte degli anziani con più di 80 anni è reversibile su decisione dell’interessato con il ripristino delle prestazioni erogate in precedenza. Così si è espresso l’Inps con il messaggio 949/2025 del 18 marzo, che segue alle prime istruzioni contenute nel messaggio 4490/2024. (NT+ Lavoro)

L’istituto, in qualità di sostituto d’imposta, determina in piattaforma fiscale (PF) il conguaglio fiscale di fine anno secondo l’articolo 23, comma 3, del Dpr 600/1973; ... (NT+ Lavoro)