La Juve non molla Antonio Silva: doppio intreccio a gennaio | CM.IT

Il calciomercato di gennaio si avvicina e in casa bianconera è già partita la caccia al nuovo difensore centrale: le ultime sul portoghese Reduce da due 0-0 consecutivi contro Milan e Aston Villa, la Juventus resta una delle difese meno perforate, in Italia e in Europa. Eccezion fatta per i quattro gol subiti in casa dell’Inter, la squadra allenata da Thiago Motta è riuscita a compensare le pesanti assenze di Gleison Bremer e Juan David Cabal con un’organizzazione tattica solida e incentrata in primis sulla capacità di disinnescare le minacce avversarie. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Si pensa sempre di più a stringere in casa Juventus per almeno un nuovo difensore centrale, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. E come riporta Sky Sport nelle ultime ore, il nome salito nelle gerarchie di Cristiano Giuntoli è quello di Antonio Silva del Benfica. (Bianconera News)

Juventus, continui contatti per Antonio Silva: la situazione

Col tesoretto in entrata dalla possibile cessione di calciat La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c&r (ilBianconero)

La Juventus spinge ancora per Antonio Silva, che potrebbe essere il profilo adatto per i bianconeri. Il classe 2003, al momento, rientra tra gli obiettivi anche considerando il budget del club. Inoltre, vista la giovane età, potrebbe essere un investimento per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)