Da Pisilli a Soulé, energia Roma e Juric gongola: "Ma Dybala è speciale"

Da Pisilli a Soulé, energia Roma e Juric gongola: Ma Dybala è speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca" Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (TUTTO mercato WEB)

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. (Quotidiano Sportivo)

... Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . (LAROMA24)

Roma-Venezia, Cristante: "Era importante vincere, non avremmo meritato la sconfitta"

ROMA- Serie A. Vittoria in rimonta della Roma che all'OIlimpico va sotto col Venezia ma riesce a ribaltare il risultato nella ripresa ed a portare cosi' a casda la terza vittoria consecutiva. Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. (Tuttocampo)

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". (Sky Sport)

CRISTANTE A DAZN Cosa significa per te il gol? (Pagine Romaniste)