Da Pisilli a Soulé, energia Roma e Juric gongola: "Ma Dybala è speciale"

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. (Milan News 24)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

... ... (LAROMA24)

La Roma batte 2-1 il Venezia in rimonta: Cristante pareggia, Pisilli ribalta tutto dalla panchina

Nel postpartita le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore aranciooneroverde: Domenica amarissima per Di Francesco, con il Venezia che sfiora l’impresa in casa della Roma con una grande partita ma crolla nel finale (CalcioMercato.it)

Seconda vittoria di fila. È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2-1 al Venezia. (IlNapolista)

Stavolta Juric la vince con i cambi, dopo un brutto primo tempo, terminato in svantaggio per la Roma - gol di Pohjanpalo - contro un Venezia più che dignitoso. Non è stata una bella partita, a volte spigolosa, mai pulita, anche nei gol della vittoria firmati da Cristante con un tiro sporcato da Busio e poi da Pisilli, entrato al minuto 13 della ripresa, che segna al suo terzo tentativo di testa (da calcio piazzato). (ilmessaggero.it)