Maxi incidente sull’A4: 30 persone coinvolte. Code in direzione Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconotizie INTERNO

DALMINE – Maxi incidente questa mattina, martedì 22 ottobre, all’alba lungo l’autostrada A4, nel tratto Dalmine – Capriate – San Gervasio, in direzione Milano. Cinque veicoli e trenta persone sono risultate coinvolte nello schianto avvenuto poco dopo le 6 di mattina: di queste tre sono state trasportate in ospedale, due a Zingonia e uno alle Gavazzeni, tutti in codice giallo. Sul posto la polizia Stradale, i vigili del Fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia. (Lecconotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Lo schianto, avvenuto verso le 6, ha visto coinvolti quattro furgoni e un’auto e ha reso critica la circolazione in direzione del capoluogo lombardo con un picco di coda di 8 km tra Bergamo e Capriate tra le 7 e le 8, poi la situazione è andata via via migliorando. (L'Eco di Bergamo)

Lo scontro – al Km 165 – ha coinvolto quattro furgoni e un’autovettura: ci sono alcuni feriti (tre in codice giallo trasportati agli ospedali di Zingonia e al “Gavazzeni” di Bergamo) e le persone coinvolte sono una trentina. (varesenews.it)

È stato un inizio di giornata difficile per la viabilità lombarda a causa di un grave incidente avvenuto sull'autostrada A4 nella Bergamasca attorno alle 6, nel tratto compreso tra... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Cinque veicoli e ... (Virgilio)

Attiva la lettura vocale Grosso incidente sulla A4 nella prima mattina di martedì 22 ottobre. Sono... (Virgilio)

Un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di svariati veicoli e ha causato tre feriti, si è verificato stamani lungo l'autostrada A4 tra Dalmine e Capriate, in provincia di Bergamo. Nessuno si troverebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)