Zazzaroni: "Danilo al Napoli? Ci andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio"

Zazzaroni: "Danilo al Napoli? Ci andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio" Nel corso di 'Deejay Football Club' su Radio Deejay, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del possibile scambio di mercato tra Danilo e Raspadori: "Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”. (Tutto Napoli)

Su altri media

Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. (Corriere della Sera)

Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. Danilo resta in pole position per coprire il buco al centro della difea dopo 'infortunio di Buongiorno. (ilmattino.it)

Danilo ha dato il suo ok al Napoli, ma lo scambio con Raspadori non si farà (Tutto Napoli)

Il Mattino - Danilo accetta il trasferimento al Napoli: lo scambio con Raspadori non decolla per due motivi

Anche l'entourage di Danilo, comunque, non accetterebbe uno scambio di prestiti tra le 2 società, ma sarebbe maggiormente propenso a rescindere con la Juve, in modo da firmare con il Napoli per il prossimo anno e mezzo. (Tutto Juve)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli a gennaio: "Il Napoli non vuole farsi prendere dalla fretta e quindi già presentare un nuovo difensore centrale il 3 gennaio a Castel Volturno, cosa che potrebbe tranquillamente fare optando per la quarta o quinta scelta. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Secondo Il Mattino, lo scambio Danilo-Raspadori non decolla per due ragioni: la volontà del Napoli di non dare Jack ai bianconeri così come la reticenza dell'entourage di Danilo ad essere scambiato con un altro calciatore. (CalcioNapoli24)