Nico Gonzalez “rimpianto”? Non scherziamo. Ma ecco perché oggi manca

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La finale di Copa America ha avuto un impatto notevole sulla mentalità di Nico Gonzalez: quando ho presentato Palladino, ho detto 'al 99% resterà con noi'. Fortunatamente ho lasciato quel 1% di margine, è stata la mia salvezza. Sì, quella finale ha cambiato Nico. Così Pradè sul caso Nico Gonzalez in conferenza stampa alla fine dell'ultimo calciomercato estivo. Il progetto-Paladino non lo convinceva? E se fosse rimasto Italiano? Quali sono state le sue promesse alla società? La Fiorentina lo ha ceduto anche per una chiara questione economica (40 milioni)? A Firenze non vedeva più margini di crescita o magari si è ripetuto in testa che un treno come quello della Juventus passa una sola volta? Domande giuste, con situazioni che sarebbero sicuramente da chiarire e analizzare, ma però, alla maggior parte di questi quesiti, non abbiamo effettivamente una chiara risposta. (Viola News)

Su altri giornali

Ha ritrovato il goal a Monza dopo la lunga assenza per un infortunio muscolare, a pochi giorni da una sfida per lui non banale: Nico Gonzalez rischia però di non poter prendere parte a Juventus-Fiorentina. (Goal Italia)

Juventus, nuovo contrattempo: Nico Gonzalez da valutare, rischia di saltare la Fiorentina Nico Gonzalez non è un affare da prendere sottogamba. Reduce da 3 presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, con tanto di 2 gol e un assist, l'esterno argentino sembrava essersi scrollato di dosso l'enorme peso dell'infortunio muscolare che lo ha costretto ai box per due mesi. (TUTTO mercato WEB)

Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez Thiago Motta ritrova tre infortunati ma nelle prossime ore saprà se potrà contare sull'argentino o se si dovrà fermare nuovamente (Bianconera News)

Sentite Stancanelli: "A Firenze più di qualcuno rimpiange Nico Gonzalez. Affrontare la Fiorentina per lui non sarà facile, ma spero che domenica esulti"

I bianconeri hanno da inizio stagione dei continui problemi con gli infortuni, l’infermeria della Vecchia Signora è restia nel non svuotarsi. Thiago Motta rischia di non avere a disposizione uno dei suoi big per l'importante gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)

A due giorni da Juventus-Fiorentina, dubbi su Nico Gonzalez: secondo quanto riportato su Radio FirenzeViola, il grande ex viola non è ancora certo della presenza. Thiago Motta recupera invece Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz, con l'infermeria dei bianconeri che sta comunque continuando a svuotarsi. (Firenze Viola)

A TuttoJuve.com ha parlato lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli. Non rimarranno delusi. (fiorentinanews.com)