Femminicidio della fisioterapista a Roma, l'ex del killer Gianluca Molinaro: "Potevo essere io, mi picchiava"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Un altro femminicidio. Una fisioterapista di 51 anni, Manuela Petrangeli, è stata uccisa giovedì 4 luglio 2024, a Roma. L’omicida, reo confesso, è Gianluca Molinaro con cui aveva avuto una relazione. Di lui e delle ore successive all’assassinio, ha parlato un’ex del killer, Debora Notari, rivelatasi fondamentale nel far costituire l’uomo. Il racconto dell’ex del killer Gianluca Molinaro La telefonata dopo il femminicidio: gli istanti dopo l’uccisione della fisioterapista Gianluca Molinaro e i rapporti complicati con la famiglia e la legge Femminicidio a Roma: la ricostruzione dei fatti Il racconto dell’ex del killer Gianluca Molinaro Sono parole che raccontano di istanti concitati e tremendi quelle di Debora Notari. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli di 51 anni è stata uccisa a colpi di fucile dall'ex A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio (Il Giornale d'Italia)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

Omicidio a Roma. Una donna di 50 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista presso la casa di cura Villa Sandra, è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco in via degli Orseolo poco prima delle 14, in zona Casetta Mattei. (TerzoBinario.it)

Femminicidio a Roma, la testimonianza delle colleghe

Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. (Repubblica Roma)

Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista a Roma, è stata uccisa nella giornata di giovedì 4 luglio dal suo ex compagno, Gianluca Molinaro. L’uomo ha aspettato che uscisse dal lavoro e le ha sparato in strada due colpi con un fucile a canne mozze. (Virgilio Notizie)

Ad uccidere la fisioterapista di 50 anni in zona Portuense E poco dopo le 14 sarebbe stato un colpo di un fucile a canne mozze partito da un'auto. La testimonianza delle colleghe. (Tiscali Notizie)