SASSUOLO-MODENA 2-0, UN GOL PER TEMPO E I NEROVERDI HANNO LA MEGLIO DELLA SQUADRA DI BISOLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
′ (3) partita finita al Mapei Stadium, il Sassuolo batte 2-0 un Modena che nel primo tempo ha trovato di fronte un grande Moldovan autore di tre parate decisive. 90′ tre i minuti di recupero concessi dall’arbitro. 83′ OCCASIONISSIMA Modena per riaprire il match, con Caso che, servito in profondità da Palumbo, calcia alto a due passi dal portiere neroverde. 81′ CAMBIO nel Sassuolo, fuori Laurientè e dentro Nicolas Pierini. (Modena Sportiva)
Ne parlano anche altri media
Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Laurientè su rigore al minuto 41 del primo tempo e Thorstvedt (alla quinta rete stagionale una sola in meno del capocannoniere del campionato, il cesenate Shpendi) al 64’ chiudono la contesa a favore degli uomini di Fabio Grosso, che superano lo Spezia in classifica e vanno a un solo punto dal Pisa capolista (che ha una partita in meno, quella che giocherà sul campo del Frosinone). (il Resto del Carlino)
Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra Moldovan 6,5 - La serata tranquilla del portiere neroverde è caratterizzata da interventi sicuri nelle rare occasioni in cui il Modena si affaccia dalle sue parti. (TUTTO mercato WEB)
Vincenzo Bellino Redattore 26 ottobre - 19:25 In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. I neroverdi vincono il derby emiliano e salgono al 2° posto in classifica, superando lo Spezia. (DerbyDerbyDerby)
Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. Il Sassuolo vince (2-0) il derby con il Modena e sale al secondo posto, a -1 dalla capolista Pisa, impegnata domenica (ore 15) a Frosinone. (la Repubblica)
Sassuolo, Moldovan insuperabile nel primo tempo Tra il rigore trasformato in gol da Armand Laurienté (41') e la rete del definitivo 2-0 di Kristian Thorstvedt (64'), chi si prende realmente la scena in Sassuolo-Modena è Horatiu Moldovan, portiere dei neroverdi di Fabio Grosso. (GianlucaDiMarzio.com)