Emanuela Orlandi, l'audio con le «urla di dolore»: era veramente lei? La vicenda e gli ultimi aggiornamenti

Stasera in tv torna "Chi l'ha visto" con una puntata dedicata alla scomparsa di Emanuela Orlandi. L'inchiesta partirà dall'analisi di un'audiocassetta fatta ritrovare dai rapitori poco dopo la scomparsa della giovane, contenente la registrazione di una voce femminile che implora pietà. In studio alle 21.20 in diretta su Rai 3, Federica Sciarelli ne discuterà con Pietro Orlandi. Questo audio è effettivamente un falso? Potrebbe essere Emanuela o un'altra ragazza ancora? Ripercorriamo la vicenda con gli ultimi aggiornamenti. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Dalle segnalazioni dei scomparsi ai casi di cronaca nera, sia quelli attuali che quelli che hanno segnato la Storia del nostro Paese: torna, anche per la stagione 2024-2025, Chi l’ha visto, una delle colonne portanti non solo del palinsesto di Rai 3, ma di tutta la televisione italiana. (Tvblog)

Prima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?, che è tornato in onda su rai tre con la conduzione di Federica Sciarelli: Il programma è ripartito con uno dei casi di cronaca, che a distanza di quarantuno anni, continua ad essere il più discusso e misterioso di sempre: la scomparsa di Emanuela Orlandi, la quindicenne cittadina vaticana di cui si sono perse le tracce il 22 giugno 1983. (MOW)

Chi l'ha visto? torna stasera in tv con una puntata dedicata a Emanuela Orlandi. Le anticipazioni

Sarà dedicata al caso di Emanuela Orlandi la prima inchiesta della nuova stagione di “Chi l'ha visto?”. Il programma sarà trasmesso stasera in tv, mercoledì 11 settembre, alle 21.20 in diretta su Rai 3. (ilmessaggero.it)