Pietrangeli operato all’anca. I medici: “Sta bene e infatti parla già di Sinner e…”
Dopo una caduta accidentale Nicola Pietrangeli è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli piffe 13 dicembre - 18:20 Dopo una caduta accidentale Nicola Pietrangeli è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli. Il campione azzurro ha riportato una frattura periprotesica all’anca destra e, da quanto apprende l'Adnkronos, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura. (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
Brutta avventura per Nicola Pietrangeli ricoverato presso il reparto di ortopedia e traumatologia del policlinico Gemelli avendo riportato una frattura periprotesica all'anca destra a causa di una... (Virgilio)
Un incidente domestico è costato la frattura composta al femore della gamba destra: è questa la diagnosi per Nicola Pietrangeli, 91 anni, prontamente ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma presso la Uoc di Ortopedia e Traumatologia e operato con successo dal prof. (il Giornale)
L’intervento è perfettamente riuscito e Pietrangeli ha discusso con i medici dello staff sulle qualità dei tennisti italiani, da Sinner a Berrettini. L'ex campione azzurro ha riportato una frattura periprotesica all’anca destra ed è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli (sport.tiscali.it)
Incidente domestico per la leggenda del tennis italiano: operato al Gemelli di Roma Spavento per Nicola Pietrangeli. L’ex giocatore e capitano di Davis dell’Italia è caduto mentre era in casa: un incidente domestico che l’ha costretto ad essere operato per una frattura all’anca al Policlinico Gemelli di Roma. (TennisItaliano.it)
Nicola Pietrangeli è caduto in casa e ha accusato una frattura periprotesica all’anca destra, venendo ricoverato e operato presso l’UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli di Roma. L’ex tennista è stato sottoposto a un intervento, perfettamente riuscito, di riduzione e sintesi della frattura, eseguito dal professor Giulio Maccauro. (OA Sport)
Una brutta caduta domestica, tanta paura, poi notizie rassicuranti. L'operazione, stata condotta dal professor Giulio Maccauro, ordinario di Malattie dell’Apparato Locomotore dell'Università Cattolica di Roma, è riuscita perfettamente e il 91enne (Secolo d'Italia)