Milan, se il Liverpool è questo... il Nottingham fa il colpo ad Anfield

Milan, se questo è il Liverpool… sognare si può. I Reds si preparano alla sfida di Champions di martedì a San Siro coi rossoneri con un’inattesa sconfitta ad Anfield contro il Nottingham Forest, che lascia sfogare la squadra di Arne Slot per buona parte di un primo tempo assolutamente dominato e poi le infligge la prima sconfitta stagionale in contropiede, con Callum Hudson-Odoi che al 72’ firma il decisivo 1-0. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Premier, pari Ipswich e Everton ko: panchina per Cajuste, Lindstrom in campo solo nel finale (Tutto Napoli)

La cronaca A pochi giorni dall'esordio in Champions League con il Milan a San Siro, il Liverpool subisce la sua prima sconfitta stagionale ad Anfield contro il Nottingham Forest. A decidere la partita è il gol di Hudson-Odoi. (Pianeta Milan)

MANCHESTER CITY-BRENTFORD 2-1 INGHILTERRA (Sport Mediaset)

Inzaghi: «Dimarco aveva solo dei crampi. Zielinski non lo vedo come regista»

PREMIER LEAGUE, 4A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Il match di cartello della quarta giornata di Premier League si è concluso sullo 0-1: nello stadio del Tottenham, il derby del nord di Londra va per la terza volta consecutiva all’Arsenal grazie alla testa di Gabriel nel secondo tempo. (Europa Calcio)

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Così Simone Inzaghi a DAZN nel post-partita di Monza-Inter: «Approccio buono. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccare la partita, come avevamo fatto nella scorsa stagione. (Inter-News)