Presentazione programma del Festival dello Sport 2024 "Nati per vincere

Presentata a Milano la settima edizione del Festival dello Sport di Trento.?Nomi di spicco del panorama internazionale.?Notevole il programma di contorno.?Entusiasmo per il valore aggiunto. MAURIZIO FUGATTI -PRESIDENTE PROVINCIA AUTONOMA TRENTO GIANNI VALENTI -?VICEDIRETTORE GAZZETTA DELLO SPORT MAURIZIO ROSSINI -AMM. DEL. TRENTINO MARKETING FRANCO IANESELLI - SINDACO DI TRENTO Video Montato (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

La kermesse sarà caratterizzata da oltre 130 eventi e più di 200 ospiti nazionali e internazionali, che condivideranno i loro percorsi sportivi e professionali, ripercorrendo momenti indimenticabili della storia dello sport. (Volleyball.it)

Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione. Panel dedicato al ‘Milan degli invincibili’: gli ospiti rossoneri Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione, che avrà luogo dal 10 al 13 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Stavolta l'abbraccio sarà totale. Avvenne anche dopo Tokyo, ma le restrizioni del Covid posero dei limiti. (La Gazzetta dello Sport)

Anche per la settima edizione del Festival dello Sport di Trento si fanno le cose in grande: un elenco infinito di grandi nomi dello sport Festival dello Sport, 4 giorni con ospiti da pelle d’oca: da Charles Leclerc a Tadej Pogačar passando per Carl Lewis, Valentino Rossi e tantissimi altri (il Dolomiti)

È riferito non solo a chi a Parigi, tra Giochi e Paralimpiade, ha conquistato titoli e gloria. "Nati per vincere": nell'anno olimpico, il titolo del 7° Festival dello Sport, in programma a Trento da giovedì 10 a domenica 13 ottobre, non potrebbe essere più centrato. (La Gazzetta dello Sport)

Così Franco Ianeselli durante la presentazione dell'evento: "Contenti di vestire la città di rosa" (LAPRESSE)