Saldi, Confesercenti stima spese per 80 milioni in Umbra, 'ma serve una revisione nazionale delle norme'

I saldi estivi sono iniziati il 6 luglio e con i consumatori che si guardano intorno, confrontando prezzi e disponibilità nel portafoglio, 'Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

– "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. Noi manteniamo il nostro ottimismo”. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. (Virgilio)

E siamo sopra» annuncia Giorgio Tonelli, direttore di Confcommercio Ascom Bologna, a conclusione del primo giorno di saldi. «Avevamo calcolato un +5% rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)

Sono iniziati i saldi, le regole antifregatura

Quasi tutti ci hanno detto che hanno lavorato di più dei giorni precedenti». La data unica per i saldi funziona. (LA STAMPA Finanza)

La partenza dei saldi estivi è stata positiva, merito della data unica per tutta Italia, eccetto nel Trentino-Alto Adige. Risultato raggiunto grazie all’accordo in Conferenza delle Regioni e il sentiment sul bilancio del primo week-end di sconti che hanno preso il via sabato è ottimista. (fashionmagazine.it)

Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)