Gianni Morandi, l’ex moglie ricorda la morte della figlia: “Me lo disse così”

“Ho dei ricordi… Ma ricordo a pezzi… ricordo che nevicava e che era il 5 gennaio – ha continuato Laura Efrikian -.

Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi (sono stati sposati dal 1966 al 1979), porta nel cuore la ferita per la morte di Serena, la primogenita avuta dal celebre cantautore nel 1967.

Leggi anche –> Dramma Gianni Morandi, la morte della figlia: l’atroce dolore insopportabile. Leggi anche –> Chi è Marco Morandi: età, carriera e vita privata del figlio di Gianni Morandi. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fra gli ospiti si esibiranno a fianco di Gianni Morandi in duetti unici: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone e i due premi Oscar, Cher e Ennio Morricone. Per la prima serata in tv, sabato 29 agosto RaiUno alle 21.25 riproporrà “Una storia da cantare”, condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. (BergamoNews.it)

I fan, però, sono davvero preoccupati per lui e sperano che il test dia esito negativo, nella speranza di vederlo ritornare il più presto possibile sui palchi per tornare ad abbracciarlo, seppur virtualmente. (YouMovies)

Tra i molti artisti che si esibiscono insieme a Gianno Morandi troviamo: Nell'esecuzione il cantante è accompagnato dalla band formata da 100 giovani musicisti d'orchestra. (Mediaset Play)

Ancora una foto scherzosa quella che pubblica Gianni Morandi sul suo profilo Instagram (1.2 milioni di follower). Più volte ha corso la Maratona di New York e non si è limitato solo a quello: ha sempre continuato ad allenarsi. (Corriere dell'Umbria)

Gianni Morandi lancia nell’apprensione tutti i suoi fan dopo aver pubblicato un post sui social in cui annuncia di aver fatto il tampone. LEGGI ANCHE ———–> Gianni Morandi e Laura Efrikian, perchè è finito il loro matrimonio. (MeteoWeek)

Gianni Morandi sottoposto a tampone. È stato lo stesso Gianni Morandi ad annunciare di essersi sottoposto a tampone per il Coronavirus. Anche Gianni Morandi ha deciso di sottoporsi al tampone dando lui stesso l’annuncio. (Thesocialpost.it)