Udinese-Genoa, i consigli per il Fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Genoa, in programma domenica 1 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Genoa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Udinese-Genoa, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine domenica 1 dicembre, alle ore 12:30. Dopo essere rimasta imbattuta per 13 gare consecutive (6V, 7N) contro il Genoa in Serie A, l’Udinese ha perso l’ultima dello scorso febbraio per 2-0 (reti di Mateo Retegui e Mattia Bani per il Grifone); i friulani potrebbero subire due sconfitte consecutive contro i liguri nella competizione per la prima volta dal 2010. (Eurosport IT)

PARMA-LAZIO domenica 1 dicembre ore 15 Squalificati Lecce: nessuno (Inter-News)

Le indicazioni stradali per arrivare al Bluenergy Stadium. Saranno circa 1.500 i sostenitori del Grifone che sosterranno la squadra nella partita con l’Udinese. Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. (Genoa CFC)

Udinese: dubbi in difesa per Runjaic in vista del Genoa

Non ci si annoia mai al “laboratorio di Kosta”. Chiedetelo a Lautaro Giannetti e Christian Kabasele, i due centrali difensivi sollecitati ieri a provare al posto di “RoboBijol”, lo sloveno di Vuzenica che per squalifica salterà la sua prima partita in stagione dopo essersi sciroppato tutte le sfide, nazionale e Coppa Italia inclusa, dal primo all'ultimo minuto. (Il Messaggero Veneto)

Il Messaggero Veneto rivela che “il tecnico ha spiegato alla truppa che il suo collega Patrick Vieira tenderà a sfruttare molto gli attaccanti esterni e che servirà farsi trovare pronti alle scalate difensive”. (Udinese Blog)

Per il lunch match casalingo di difesa. Il candidato sembra essere Giannetti, con inserimento (Tuttosport)