Udinese-Genoa, i consigli per il Fantacalcio

Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Genoa, in programma domenica 1 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Genoa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

L’ultima apparizione del Grifone alla Dacia Arena è datata 1° ottobre 2023 (7a giornata) con Gudmundsson protagonista della partita con due reti (al 14′ e al 41′) e un gol annullato vanificate però prima dalla rete di Lucca al 23′ e poi, al 91′, da un pasticcio di Matturro che incornava alle spalle di Martinez un pallone proveniente da corner. (Pianetagenoa1893.net)

Nel primo caso, gli indizi portano a Giannetti, il più esperto in quel ruolo rispetto a Tourè, più cattivo agonisticamente rispetto a Kabasele e più in forma adesso rispetto a Kristensen. (Udinese Blog)

Udinese-Genoa, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine domenica 1 dicembre, alle ore 12:30. Dopo essere rimasta imbattuta per 13 gare consecutive (6V, 7N) contro il Genoa in Serie A, l’Udinese ha perso l’ultima dello scorso febbraio per 2-0 (reti di Mateo Retegui e Mattia Bani per il Grifone); i friulani potrebbero subire due sconfitte consecutive contro i liguri nella competizione per la prima volta dal 2010. (Eurosport IT)

Da Udine: Runjaic pensa anche al 4-3-1-2 con Lucca e Davis, ecco chi rischia il posto

Le indicazioni stradali per arrivare al Bluenergy Stadium. Saranno circa 1.500 i sostenitori del Grifone che sosterranno la squadra nella partita con l’Udinese. Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. (Genoa CFC)

Il 'lunch match' di questa domenica vede impegnate l'Udinese di Kosta Runjaić e il Genoa di Patrick Vieira. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Dubbio modulo in casa Udinese. Non è certo che Runjaic prosegua col 3-5-2, l’allenatore pensa anche a un 4-3-1-2 per impiegare in contemporanea Lucca, Davis e anche Thauvin alle loro spalle. (SOS Fanta)