Criscitiello: "Calhanoglu, chi ha tradito una volta tradisce anche la seconda"

Criscitiello: "Calhanoglu, chi ha tradito una volta tradisce anche la seconda" Nel suo editoriale sul sito di SportItalia, Michele Criscitiello ha parlato così della situazione all'Inter di Hakan Calhanoglu che è finito nel mirino del Bayern Monaco: "Nel frattempo i tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. Il calciatore non si mette in discussione ma Calhanoglu ha ampiamente dimostrato di essere un infedele calcistico. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda viene ripresa anche dal Corriere della Sera, secondo cui il centrocampista è lusingato dall'interesse del Bayern Monaco, ma dal canto suo l'Inter non avrebbe chiesto meno di 60 milioni per il cartellino. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu ha commentato le voci di mercato sull'interessamento del Bayern Monaco sui suoi profili social, confermando la sua permanenza ad Appiano anche per la prossima stagione. Il turco dichiara di trovarsi a meraviglia all'Inter e di voler vincere ancora insieme alla squadra ed ai tifosi. (L'Interista)

Telefonata nel ritiro della Turchia". Chiudiamo con La Gazzetta dello Sport che si concentra su Calhanoglu in taglio basso: "Convinto dai compagni: 'Resto all'Inter'. (Fcinternews.it)

Le bestialità su Calhanoglu

Sono queste le dichiarazioni del giocatore di proprietà dell’Inter: “Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. (FantaMaster)

Credits: Rosito Il regista ex Milan ha scritto: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella serata di ieri, proprio durante Croazia-Italia, il numero 20 nerazzurro ha sancito a suo modo la fine delle voci: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione - ha scritto sui social -. (Fcinternews.it)